Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

mercoledì 14 marzo 2012

Aggressive!


E’ possibile meravigliarsi davanti alla mia tenuta aggressive oggi?
AGGRESSIVE ho detto, il mio inglese non è sicuramente fluente ma, insomma me la posso cavare.
Oggi mi sento molto combattiva, in ufficio i cambiamenti del periodo sono paragonabili alla Pangea di 250 milioni di anni fa, Era Secondaria, o dei Dinosauri ( mia figlia Vittoria frequenta la terza elementare ed i grandi rettili riempiono le nostre già affollate giornate) per cui fate un po’ voi!!!
I cambiamenti lavorativi però mi vedono abbastanza “tranquilla”;
attendo serenamente la mia RI collocazione prossima, molto prossima.
Ma oggi è una giornata importante, come d’altronde ce ne sono state molte negli ultimi due anni; oggi Eco ai linfonodi…fantastici, meravigliosi e soprattutto PICCOLI linfonodi…
Dico PICCOLI perché tali devono rimanere, considerando che per due anni li ho combattuti.
Mi hanno dichiarato guerra circa due anni e mezzo fa, inc…issimi ad armi tese e senza tregua, al momento sono in vantaggio rispetto a loro…ma io li tratto con amorevole cura, cerco di essere gentile, oggi li controllo per vedere se tutto prosegue bene e domani tac di routine…ma come dicevo mi sento AGGRESSIVE...




Susanna 

Nessun commento:

Posta un commento