Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

domenica 1 luglio 2012

Fortunatamente quest'anno non vado in vacanza!!!

Devo dire che l'ho trovata geniale....un'idea semplice che in realtà risolve non pochi problemi!
Chi di noi mamme in fase di preparazione valigia non ha combattuto con l'ansia da "tanto è inutile che io li stiri perchè quando arriverò a destinazione sembreranno usciti dalla 'sgualcitrice'!"?
E chi, come me, soprattutto quando la vacanza è in un appartamento, vive un pò, almeno inizialmente, quel senso di fastidio nel mettere negli armadi in dotazione i vestiti dei propri figli e non solo (abbigliamento intimo in primis)?
Bhé stasera, la nostra cara amica Laura (che da anni si è strameritata l'appellativo di "zia" per i nostri figli) ci ha dato una dritta....

Et voilà...les jeux sont faits!!!!
Naturalmente tutti le avranno viste dal nostro caro e buono IKEA....mitiche!
Oltre ai motivi di cui sopra, trovo che utilizzare queste scatole come valigie durante il viaggio, nonchè come armadi durante il soggiorno, sia comodissimo anche perchè essendo trasparenti, si riesce perfettamente a vedere cosa c'è dentro e a prendere direttamente ciò che serve senza che in un secondo si rievochi la II° guerra mondiale...Inoltre credo che dovrebbe essere anche un buon metodo per caricare con ordine il portabagagli dell'auto, momento che altrimenti rischia di diventare una vera e propria partita a Tetris...
Ah, naturalmente non mi sento di consigliarle a chi intendesse avventurarsi in un interrail, ovvio!!

E comunque...fortunantamente quest'anno non vado in vacanza!!!!
Non vado in vacanza poichè come tutti sanno, i lavori a casa slittano sempre di "qualche" mese, pertanto essendo ottimisti forse prenderemo possesso della nostra nuova casa a fine luglio, anche se più di qualcuno, volendomi incoraggiare, sostiene che non varcherò quella soglia prima di settembre.
Dunque le vacanze resteranno un miraggio, ma tutto sommato ho associato a questa "sciagura" l'avverbio 'fortunatamente' perchè la mia nuova mocciosetta "seimesenne" ha lasciato su di me segni fisici non indifferenti, ma sebbene io faccia finta che vadano di moda, un pò come i tatuaggi, la prova costume la rimando volentieri all'anno prossimo, sperando che nel frattempo la situazione ritorni quantomeno alla decenza!!!!

Buone vacanze!!!

Nessun commento:

Posta un commento