Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

giovedì 12 luglio 2012

Sarà pure faticoso ma...

La sveglia umana, cioè Adelaide, suona alle 7:30, una doccia veloce con l'ansia che suoni il citofono e la mia giornata di ieri ha inizio.
Arrivano Vittoria e Emma. Apro l'armadio e, accatastati uno sopra l'altro, i panni mi ricordano che sarebbe il caso di prendere in mano il ferro da stiro....ansia! Con questo caldo?!?!? Ebbene sì! Una sauna post doccia rigenera la pelle!!
Dunque come tenere a bada le bimbe?
Allora, Adelaide inizia il suo tour mattutino sul triangolo delle Bermuda: seggiolone-passeggino-box a ritmi cadenzati dalla sua lagnetta di eruzione denti.
Le tre principesse più grandi fanno colazione ed io "apparecchio" per iniziare il bagno turco!
Ed ecco il lampo di genio......TA-TAN


Sempre il nostro caro e buono Ikea che viene in soccorso.
Queste preziose perline permettono di creare disegni su appositi supporti. poi con l'aiuto della carta da forno possono essere stirati in modo tale che le perline, squagliandosi, si incollino tra di loro.
E tra un bisticcio e l'altro, alternando risate a estreme competizioni, ecco cosa le belle donnine hanno creato:


Dunque in questo modo siamo arrivate verso l'ora del pranzo di Adelaide durante il quale le cucciole si sono viste un film ed io ho lavorato sulla pubblicazione del post precedente a questo rischiando il soffocamento della piccola che si è vista infilare il cucchiaino nel naso piuttosto che in bocca, con il seguente risultato: la pappa sta alle narici di Adelaide come la calce sta ad una traccia sul muro!

Sarà pure faticoso stare dietro a tutto, ma in fondo per niente al mondo rinuncerei a tutto ciò!

Nessun commento:

Posta un commento