Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

lunedì 18 marzo 2013

Torte...per una nascita...


Alla tenera età di 40 anni ho deciso di essere sempre aggiornata, o almeno ci provo...ed al passo con i tempi , con internet ed il web in generale...
Fatta eccezione dei programmi utilizzati in ufficio e di qualche piccola ricerca qua e la il mondo di internet mi era quasi sconosciuto, consapevole dei suoi lati negativi, ora cerco di sfruttare al massimo tutti quelli a mio parere, molto positivi...

Quindi girovago nei vari blog che più m’interessano e che mi aiutano a non abbandonare la fantasia che, nella vita mi ha sempre accompagnato e alla quale sono molto grata.
Momentaneamente ho deposto pennelli e colori... riprenderò la prossima settimana con una composizione di quadri di cui vi aggiornerò presto.
Poiché, necessità fa virtù; molte amiche e colleghe hanno ultimamente avuto dei bambini, così cercando qua e la qualcosa di originale e divertente da regalare il mondo interattivo mi ha fornito un'idea veramente simpatica e piuttosto creativa...la torta di pannolini. 
Certamente tra torte pannose e decorate con pasta di zucchero in tutti i modi e tutte le fantasie, la torta di pannolini risulta forse bizzarra ma, visto poi il risultato finale, credo proprio ne sia valsa la pena:)
Pensavo di aver definitivamente accantonato l'idea di tornare a cercare tra gli scaffali dei negozi pannolini, creme e bavaglini per poppanti...invece, dopo cinque anni, questa è l'età della mia ultima cucciola sono di nuovo qui a divertirmi nel cercare nastri, decori e tutto l' occorrente per creare le mie torte...
Dico mie, perché il passaparola nel mio caso è stato proprio, fantastico, tanto che mi ha permesso di creare un "micro business" che coinvolge ogni volta anche mia figlia Vittoria, che da brava creativa anche lei, buon sangue non mente, si diverte con me, felici entrambi di ritagliarci un po’ di spazio... Susanna

A proposito di nascite…mi ricordo di aver letto questi due libri a mio parere molto carini ed adatti ad aiutare i nostri bimbi piccoli ad affrontare la nascita di un fratellino:

 

Potrei consigliarvi un altro regalo per una nascita, un Libro personalizzato:
www.angolodelregalo.it
www.paneamoreecreativita.it

Susanna

Nessun commento:

Posta un commento