Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

giovedì 21 marzo 2013

Era ora...!



Nessun evento più adatto a tale esclamazione...


Dopo diciannove anni di fidanzamento (seppur con dovute  e sacrosante interruzioni), sette anni di convivenza e due figlie....celabbiamofatta!!!




CI SPOSIAMO!!!!

Mi fa strano anche scriverlo...ma che bello!!
Giá organizzare un matrimonio è stressante, se poi aggiungiamo che lo organizziamo in quattro mesi, che il tutto è da fare con le cucciole al seguito e che al matrimonio abbiamo abbinato il battesimo di Adelaide, lo stress raggiunge livelli incommensurabili!

Ma devo anche dire che la presenza delle bimbe, sia nell'organizzazione che il giorno del proprio matrimonio, rende il tutto ancora più magico!!

Naturalmente, tutto sarà all'insegna della semplicità, come vuole dimostrare la scelta del luogo del ricevimento, o come si usa dire oggi se sei moderno, della location!!

Infatti, la dolcissima Serena, con il suo agriturismo "Terra Sabina" ha colto pienamente l'atmosfera che vorremmo creare quel giorno....molto famigliare...ma vi assicuro, molto curato.
Cucina tutto lei, con un amore e una passione tali che quando ne parla le brillano gli occhi....
Per non parlare delle partecipazioni....semplici, ma uniche! Sara, di Bluebellsdesign, di gusto ne ha da vendere, non ho avuto dubbi su di lei, l'ho scelta ad occhi chiusi!!


I dubbi mi sono venuti quando, vedendo le sue ricercatissime proposte, mi sono trovata nell'imbarazzo della scelta, ma "habemus partecipazioni" e più le guardo e più mi piacciono!

Alla prossima puntata!

4 commenti:

  1. Bellissimo....e bellissime scelte!

    RispondiElimina
  2. Un onore realizzare le partecipazioni per te Sara! :) Sono davvero contenta che ti siano piaciute! un bacio

    RispondiElimina
  3. BELLLISSSIMO!!! Congratulazioni ai Fidanzatini!!!! :))
    Francesco L.

    RispondiElimina