Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

mercoledì 3 aprile 2013

...donne inside...


Ecco riaffiorare la mia vena artistica troppo costretta e direi forzatamente stipata dentro al pressante e metodico lavoro di ufficio…

Il tempo come si sa dovrebbe lievitare (i panini al latte sono sempre nei miei pensieri…)e quantomeno raddoppiare per riuscire ad esprimere in pieno il mio estro…
Come dicevo precedentemente sono lentamente rientrata nel mondo dei colori, accantonato ultimamente ma mai dimenticato,  diciamo , per usare un alibi , che ho lavorato con la fantasia per poter creare, così, HO PRESO TEMPO!!!
Credo sia ormai diffusa a tutti che è prossimo il matrimonio di mia sorella per cui, urge un regalo originale e soprattutto  “ho partorito”…ho in mente l’idea.

Che meraviglia riprendere in mano l’occorrente per rimettere le mani tra i colori ed i pennelli…creato il bozzetto con matite e colori, esercitate le mani alla ripresa dell’attività, nel frattempo ho creato, ovviamente impossibile ora svelare il mio piano ma comunque le girls di casa sono state artefici dell’articolato progetto, l’idea dei bambini è sempre la migliore e allora mentre io mettevo “nero su bianco” il progetto...


 Emma: “Mamma, organizza con CUREZZA il regalo per zia, intanto noi non ti DISTRUBBIAMO!"
D'altronde, quando si è donne INSIDEJJ

Per rimanere in ambito artistico le signorine di casa si sono tenute occupate con la cura del look…tra smalti colorati e creazioni annesse questo è il loro risultato!

















Intanto ho fatto acquisti...ecco i pittori che seguo assiduamente:













2 commenti:

  1. Daniela Latini4 aprile 2013 10:01

    Avendo la fortuna di conoscere "molto bene" la bellezza delle tue opere d'arte sono sicura che tua sorella sarà strafelice della sorpresa che le stai preparando...
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani, ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina