Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

mercoledì 13 novembre 2013

Isotta Isotta, dai che ce la fai...

E va bene...la sorellina mi incita a scrivere un post ed io la ascolto.
Pensavo a cosa scrivere...dunque:
Cucina? No, non fa per me...colleziono più fallimenti che successi!
Bambini? Vorrei, ma evito...almeno questo rientro in società lo dedico a me, dato che tutto il resto della giornata lo dedico a loro!
Lavoro? Per carità di Dio...piuttosto...cercasi part-time amministrativa (anche uomo) per sostegno in ufficio! Davvero, non sto scherzando, stiamo facendo selezione!

E allora di che parlo? Ma sì...del mio nuovo amore...Isotta!

E' la mia bicicletta con pedalata assistita, che da agosto mi trasporta casa-lavoro, lavoro-casa!
La amo! Ho finalmente trovato la soluzione al mio trascorso da pendolare...
E' comodissima, pratica, economica, ecologica e soprattutto consente di unire l'utile al dilettevole: chi avrebbe mai fatto un'ora e un quarto di ciclette al giorno altrimenti???

La consiglio vivamente a tutti coloro che percorrono tragitti brevi ogni giorno...io faccio dieci chilometri per andare e dieci chilometri per tornare...prima con l'auto impiegavo due ore del mio tempo quotidiano solo per recarmi e tornare dal lavoro....ora in un'ora e un quarto vado e torno dal lavoro e faccio sport, finalmente!


Anche in questo caso posso dire "ce l'ho fatta!".

Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento in merito...nel frattempo vi saluto e spero di tornare presto!
Eh sì spero....perché l'unico inconveniente della bicicletta è che pedalando, ahimè, non si riesce a scrivere! 

Buona vita ecologica (per quanto possibile) a tutti!



7 commenti:

  1. Ti ho incontra lo scorso pomeriggio.....io ero alla fermata del bus tu in bici....io avevo un viso lungo e stanco...tu un gran bel SORRISO stampato sul volto. Ho pensato forse devo provarci anch'io....chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi Simo un giorno te la presto, così vedi se è fattibile!!

      Elimina
  2. Tutto vero.. tutto bello... però penso che a me mancherebbero troppo i miei adorati libri... che per mancanza di tempo... riesco a leggere solo sui mezzi e che ora dopo anni ho ripreso a leggere anche in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quelli mancano tanto anche a me! Spero di ritrovare il tempo anche io....magari quando le mie bimbe avranno l'etá dei tuoi ragazzi! Intanto ho voluto la bicicletta?!?! E mo' pedalo....in tutti i sensi,

      Elimina
  3. CI FA SEMPRE TANTO PIACERE LEGGERVI UN BACIONE

    IO & LEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giova'....siete sempre i "numeri 1"... Tu e Lei!! Baci,tanti tanti!

      Elimina