Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

martedì 25 febbraio 2014

Fare un cocomero con la macchina del pane?!

La scorsa settimana ci siamo ritrovati inaspettatamente in macchina con un’oretta libera… mmm…che facciamo?

Mercatino dell’usato! Per me è sempre una festa, mi piace troppo!

Per farla breve esco con una macchina del pane (pagata 25€ e nuovissima).

Ora sto facendo un po’ di prove per far venire qualcosa di decente, all’inizio ho ottenuto solo parecchia delusione ma ora i tentativi vanno migliorando e questo mi incoraggia.


Valerio ogni volta che si pasticcia in cucina è felicissimo, prende una sedia e si mette a curiosare e mi dice cosa fare...e io lo faccio. 
Lui è chef e io so’ cuoca!

Nel week end proveremo insieme a fare un pane dolce, ho trovato questa idea del cocomero e sicuramente ne sarà entusiasta!



Che cosa non si fa per loro… :-)

Un saluto

Daniela


Nessun commento:

Posta un commento