Ti interessano le nostre creazioni? Contattaci...

venerdì 28 febbraio 2014

...il tempo non mi basta mai...

Ma che problemi hai …c’ho il problema che il tempo non mi basta mai…la la la


Lo so, lo so,  non è una novità e non sono neanche l’unica mamma, donna, lavoratrice, casalinga, maestra, educatrice…
Il tempo davvero non mi basta mai, peccato che io in 24 ore non riesca ad incastrare tutti i tasselli della mia giornata , non riesca ad unire al dovere il piacere.
No no no, non voglio lamentarmi, questa vita, se pur frenetica la amo, è mia!

Ma come riuscire in questo difficoltoso intento?
Mi si scombussola lo stomaco, mi arrovello il cervello a cercare un incastro al puzzle della mia quotidianità…
Molto probabilmente ha ragione Luca; sono io che la vita me la voglio complicare, forse se fossi un pò più tranquillina l’ansia dell’incastro non percorrerebbe le mie viscere…
Vabbè ma io tranquilla proprio non ci so stare e allora voglio fare, fare... perché c’ho il problema che la vita a me piace ancora tanto…la la la
Adoro questa canzone  che riecheggia tutto il pomeriggio nella piccola stanzetta di mio figlio, in piena adolescenza e come tale sordo alle mie urla, ma molto attento alla musica ed ai cantanti rap.
In effetti la canzone Desolato, con i suoi contenuti attuali e profondi, a me dà una gran carica ed ora, sottofondo del mio scrivere, sbattendo voracemente i miei isterici polpastrelli sulla tastiera mi aiuta nello sfogo…
In ogni caso, tutto questo preambolo, per annunciare con immenso piacere che la mia produzione di idee sta vivendo il suo momento di gloria e sto lavorando sul mio estro e la mia voglia di fare…il tempo, poco a poco lo sto trovando ed il “mio solito treno”, con il chiacchiericcio della terza carrozza sotto è una grande fonte di idee.
E poi, non in ultimo direi, sono riuscita a provare due lezioni di yoga…ovviamente di notte ma…Mi piace!

Confido in questa pratica ascetica e meditativa che vorrei provare ad utilizzare sfruttando pienamente il suo significato meditativo riuscendo a  governare finalmente i miei sensi che spesso vanno allo sbaraglio…Allora OOMMMMMHHHHH

la la la…
Desolato se non trovo la risposta ai tuoi problemi
Desolato ha degli alibi sinceri
Desolato se poi solo non ti ascolta più di tanto

Desolato poi se la vita a me, piace ancora tanto…la la la




Nessun commento:

Posta un commento